rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Rifiuta di indossare la mascherina e minaccia i carabinieri: denunciato

Un 18enne residente a Lecce, nel capo sosta "Panareo", sanzionato e deferito alla Procura dai carabinieri di San Pietro Vernotico

SAN PIETRO VERNOTICO – Di indossare la mascherina non voleva proprio saperne e quando i carabinieri gli hanno fatto presente che era assolutamente necessario, visto che si era al cospetto di bel numero di persone, altre otto, avrebbe protestato con modi “eccessivi”. Fino ad arrivare alle minacce vere e proprie.

È successo a San Pietro Vernotico, dove i carabinieri della stazione locale hanno denunciato a piede libero un 18enne residente a Lecce, nel campo sosta “Panareo”. Il giovane dovrà rispondere di minacce a pubblico ufficiale. A suo carico, ovviamente, anche una contestazione di illecito amministrativo per la violazione delle misure di contenimento diffusione del Covid-19.

Il ragazzo, a quanto sembra, sarebbe stato invitato più volte a indossare la mascherina dai carabinieri, arrivati per un controllo, ma questi avrebbe rifiutato con insistenza, fino ad arrivare alle intimidazioni vere e proprie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuta di indossare la mascherina e minaccia i carabinieri: denunciato

LeccePrima è in caricamento