rotate-mobile
Cronaca Ruffano

Sbancamenti di terreno, sorpreso un uomo alla guida di un'escavatrice

Gli uomini del corpo forestale della stazione di Tricase hanno effettuato una serie di controlli in località "Manfio", denunciando tre persone e sequestrando le opere realizzate e quelle in corso

 

RUFFANO - Tre persone sono state denunciate dagli agenti del comando del corpo forestale di Tricase, impegnati in un'attività ci controllo in località "Manfio", agro di Ruffano. Sono accusati di aver effettuato opere di sbancamento, riempimento e livellamento senza le necessarie autorizzazione.
 
Nel primo caso gli uomini della forestale si sono ritrovati davanti a veri e propri "lavori in corso", fermando l'attività di una escavatrice guidata da un uomo, risultato essere il proprietario del mezzo, nonchè il conduttore del terreno. Sono stati posti sotto sequestro, oltre al veicolo da lavoro, anche un viale lungo 65 metri e largo 4, ottenuto da un sbancamento già realizzato e riempimento con materiale pietroso ed un ulteriore sbancamento per oltre 70 metri quadrati. Anche il proprietario della zona è stato denunciato.
 
Nel secondo caso, gli agenti hanno denunciato un uomo di Casarano, conduttore di un terreno, per aver realizzato uno sbancamento di oltre 90 metri quadrati e una strada lunga 100 e larga 4 ottenuta, anche in questo cosa, con l'utilizzo delle pietre di risulta. Tutte le opere sono state sequestrate.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbancamenti di terreno, sorpreso un uomo alla guida di un'escavatrice

LeccePrima è in caricamento