rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Gallipoli

Sbatte contro tre veicoli sul corso: è grave un 28enne

Gallipoli: l'incidente avvenuto questa mattina, alle 5, su corso Italia. Giampaolo Abate, alla guida di una Bmw, ne ha perso il controllo, andando a finire contro altre auto. Estratto dalle lamiere

Un grave incidente stradale s'è verificato all'alba di quest'oggi in piena città, a Gallipoli. La segnalazione al 118 è giunta intorno alle 5,15, quando alcuni automobilisti di passaggio hanno scorto un giovane rimasto incastrato all'interno di una Bmw Tds, a seguito di uno scontro sulle cui cause ora stanno indagando i carabinieri del nucleo radiomobile jonico. Secondo i primi accertamenti, Giampaolo Abate, 28enne gallipolino, per motivi ancora poco chiari, improvvisamente ha perso il controllo dell'auto mentre percorreva il corso, uscendo dalla sede stradale e andando ad urtare violentemente contro altri tre veicoli parcheggiati sul margine destro della carreggiata, rispetto al senso di marcia in cui viaggiava la Bmw.

Il 28enne, a causa del forte impatto, è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo e per estrarlo è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento locale. Una volta estratto fuori dall'abitacolo, il giovane è stato soccorso dal personale del 118 che gli hanno prestato le prime cure sul posto, per poi trasportarlo presso l'ospedale di Gallipoli, dove al momento si trova ricoverato in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbatte contro tre veicoli sul corso: è grave un 28enne

LeccePrima è in caricamento