rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Veglie

Sbucano dalla porta d'emergenza e via con i soldi

Ladri in azione nottetempo. Preso di mira il "Conad" di via Bosco, a Veglie. I banditi hanno forzato la porta d'emergenza sradicando i cassetti dei registratori di cassa. Azione compiuta con rapidità

Furto, intorno alle 3,45 di questa notte, all'interno del supermercato "Conad" gestito da Fabrizio Mazzotta, in via Bosco a Veglie. Magro il bottino raggranellato dai ladri, quantificato in circa 400 euro, coperti da assicurazione.I malviventi hanno raggirato il sistema d'allarme e con un'azione mordi e fuggi sono riusciti a forzare la porta d'emergenza in vetro posta lateralmente per poi infilarsi all'interno del market. I malviventi si sono diretti nei pressi dei registratori di cassa, portandosi via i due cassetti, con le banconote di taglio diverso lasciate nel fondo cassa.

I ladri non hanno avuto il tempo per fare incetta di mercanzia. Dopo appena cinque minuti è sopraggiunta una pattuglia dei metronotte, seguita a ruota dalle gazzelle del Nucleo Radiomobile di Campi. E' stato immediatamente avvisato il proprietario e con un rapido sopralluogo si sono constatati i danni limitati dell'assalto. Qualche elemento utile per il lavoro degli inquirenti potrebbe arrivare dalla visione dei nastri del sistema di videosorveglianza di cui è dotato il supermercato. e' da accertare la buona funzionalità dei sensori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbucano dalla porta d'emergenza e via con i soldi

LeccePrima è in caricamento