rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Parabita

Schianto frontale, muore durante trasporto in ospedale

Cosimo Benito Stefanelli, 62enne di Matino, è spirato a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente sull'Alezio-Parabita, all'ingresso di quest'ultimo comune. Ferita una coppia, non gravi

PARABITA - Uno schianto terribile, un violento scontro frontale che non ha lasciato scampo a Cosimo Benito Stefanelli, 62enne di Matino. L'uomo è rimasto vittima di un tragico incidente stradale che si è verificato sulla strada provinciale che da Alezio conduce a Parabita, all'altezza del 19esimo chilometro, poco dopo le 18,30. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica, pare che la Peugeot 106 guidata da Stefanelli si sia scontrata frontalmente contro un'autovettura che procedeva nell'opposto senso di marcia, una Opel Astra.

Il motivo dell'impatto non è ancora chiaro, sulla dinamica stanno lavorando gli agenti della polizia municipale di Parabita. Sul posto per i primi soccorsi è intervenuta l'ambulanza del 118: i sanitari si sono immediatamente resi conto che l'uomo era in gravi condizioni, ed a sirene spiegate si sono diretti verso l'ospedale "Ferrari" di Casarano.

Ma purtroppo l'uomo è spirato in ambulanza, le ferite riportate nell'incidente erano troppo gravi. Sono invece rimasti solo lievemente feriti i passeggeri della Opel Astra, che sono usciti da soli dall'abitacolo della vettura nonostante questa si fosse ribaltata: si tratta di Salvatore Quintana, 57enne di Matino, e di sua moglie, che sono stati trasportati presso l'ospedale di Gallipoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale, muore durante trasporto in ospedale

LeccePrima è in caricamento