rotate-mobile
Cronaca Galatina

Scontro fra auto e moto, tragica fine per un centauro

L'incidente s'è vericato nel tardo pomeriggio sulla Galatone-Galatina, a 300 metri dall'ingresso di quest'ultimo comune. L'impatto tra Punto e moto. Morto un centauro 28enne di Nardò, Giorgio Margari

GALATINA - Era ormai quasi arrivato alla sua meta. Stava andando a trovare la sua ragazza. Un attimo ed il fato ha inghiottito la sua vita. La giornata di festa, in occasione dell'Immacolata, s'è trasformata in una tragedia, che si somma all'infinita scia di sangue già versato sulle strade della provincia di Lecce. Giorgio Margari, 28enne di Nardò, istruttore di guida a Soleto, non è riuscito a scampare alla morte. La frenata non l'ha messo in salvo. A circa 300 metri da Galatina, l'impatto, violento, con una Fiat Punto. Il 28enne cavalcava la sua Honda Hornet. Partito da Nardò, nel tardo pomeriggio, dopo aver superato Galatone, s'era immesso su quella provinciale che chissà quante volte aveva affrontato, andata e ritorno.

L'ultimo viaggio s'è fermato però per sempre in prossimità delle prime abitazioni di Galatina. Da verificare la dinamica, ora al vaglio degli agenti di polizia stradale di Lecce, avvenuto in prossimità di un incrocio. Sembra che l'auto, condotta da un 20enne di Galatina, stesse tentando di andare in una via laterale, quando è avvenuto l'impatto. L'unica certezza il 28enne non è riuscito ad evitarla, finendo letteralmente travolto. Subito è partita la macchina dei soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i quali hanno, però, hanno potuto fare ben poco per strapparlo alla morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e moto, tragica fine per un centauro

LeccePrima è in caricamento