rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Scontro tra auto, una sfonda il cancello di una casa

L'impatto, molto violento, la notte scorsa sulla Leverano-Copertino. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite serie. Ma uno dei due veicoli è finito contro un'abitazione

COPERTINO - A giudicare dalle immagini sembrava si fosse consumata l'ennesima tragedia sulla strada. Un'auto è andata a finire contro il cancello di un'abitazione, sfondando il muro di recinzione. A pochi metri di distanza una seconda vettura, con la parte anteriore sinistra completamente accartocciata. Fortunatamente però nessuno è stato ricoverato in gravi condizioni.

L'incidente si è verificato nel cuore della scorsa notte, lungo la strada provinciale che collega Copertino a Leverano, in prossimità del distributore Esso. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della tenenza di Copertino, pare che la causa del sinistro possa essere stata la mancata precedenza ad uno stop da parte di una Lancia Y, alla cui guida c'era un giovane del posto.

Pare che il veicolo si sia così scontrato con un'Alfa 147, la quale, però, forse procedeva ad una velocità sostenuta. L'impatto, come si può vedere, è stato violentissimo. A causa dell'urto, l'Alfa è così andata a finire contro la ringhiera dell'abitazione, sfondandola parzialmente.

Subito sono stati allertati i soccorsi, e sul posto è giunta un'ambulanza della Croce Rossa di Leverano. Fortunatamente, il giovane di Copertino è rimasto illeso, mentre i due ragazzi e le due ragazze che erano a bordo dell'Alfa se la caveranno in pochi giorni. I giovani sono stati trasportati presso il pronto soccorso di Copertino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto, una sfonda il cancello di una casa

LeccePrima è in caricamento