rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Scontro tra motoape e auto della "Veliapol": un ferito

Ad avere la peggio nell'incidente verificatosi intorno alle 16 all'ingresso di Casalabate Luigi Taurino, 69 anni, di Squinzano, alla guida della motoape. L'anziano è stato ricoverato in Rianimazione

La fragile motoape Piaggio a tre ruote non ha retto il violento impatto contro la Pegeout 306 e il conducente, Luigi Taurino, 69 anni, di Squinzano è stato scaraventato fuori strada andandosi a schiantare contro un cassonetto dei rifiuti, a pochi metri dal muro di cinta di un'abitazione, all'ingresso di Casalabate, marina di Lecce.

L'altra persona coinvolta, ma rimasta praticamente illesa, è un vigilante della "Veliapol" che viaggiava al volante dell'auto di servizio, ma nell'incidente, verificatosi questo pomeriggio intorno alle 16, sulla Squinzano-Casalabate, ad avere la peggio è stato l'anziano. Il fatto è avvenuto lungo la provinciale che collega la marina con Squinzano. Soccorso da un'ambulanza del 118 giunta sul luogo del sinistro, le condizioni del 69enne sono apparse ai sanitari subito gravi, motivo per cui la vittima è stata trasportata d'urgenza presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce dove, in seguito agli accertamenti, è stato ricoverato presso il reparto di rianimazione. La prognosi è riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra motoape e auto della "Veliapol": un ferito

LeccePrima è in caricamento