rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Carmiano / Via Montenotte

Ritrovato in casa con un coltello nel petto: 87enne si toglie la vita

Intervento dei carabinieri, poco dopo le 11, in via Montenotte. Subito ascoltati i familiari, a partire dalla moglie. Sono state prese in esame tutte le ipotesi, quella che ha trovato conferme nel corso delle ore è di un gesto suicidario

CARMIANO – Un 87enne è stato trovato morto, con un coltello conficcato nel petto, questa mattina a Carmiano, poco dopo le 11. Sul posto, al civico 15 di via Montenotte, i primi a intervenire sono stati i carabinieri della locale stazione e successivamente i loro colleghi della sezione Investigazioni scientifiche. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Espedito Tornatora.

Sono subito iniziati i primi accertamenti: l’abitazione dove l’uomo viveva con la moglie si trova al piano terra di un immobile di famiglia. Gli inquirenti hanno proceduto all’ascolto dei familiari dell’uomo Dopo aver vagliato tutte le ipotesi, è andata assumendo sempre maggiore consistenza, con il passare delle ore, quella di un raptus suicida. 

Nonostante le apparenze iniziali, dunque, potessero suggerire una morte provocata per mano di qualcuno, gli elementi sembrano convergere tutti verso un gesto autoinflitto. 

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Le foto da via Montenotte, sul luogo del ritrovamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato in casa con un coltello nel petto: 87enne si toglie la vita

LeccePrima è in caricamento