rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi

Sfondano vetrina con martello, via con orologi e monili

Furto nella notte a Trepuzzi. Presa di mira la gioielleria "Silver Store" in pieno centro. I ladri hanno agito in sella ad una moto con i caschi integrali. Danni per mille euro. Indagano i carabinieri

In due con una moto di grossa cilindrata, presumibilmente un fuoristrada, si sono fermati. Motore del due ruote sempre acceso; uno in sella, il secondo armato di un martello, è sceso e con l'attrezzo ha sfondato il vetro blindato posto all'esterno. Furto nella notte, 15 minuti circa dopo le 4 ai danni della gioielleria "Silver Store" in via Papa Giovanni XXIII al civico 5. La vetrina in esposizione è stata completamente ripulita.

I ladri hanno portato via una decina di orologi di marca (Police, Miss Sixty) e altrettanti gioielli in acciaio griffati per un valore complessivo di circa mille euro, non coperti da assicurazione. Arraffata la refurtiva, i due centauri sono fuggiti con direzione Squinzano. Dei banditi, nessuna traccia, ache se alcuni automobilisti in transito avrebbero notato i ladri agire indisturbati. Indagano i carabinieri della locale stazione, coadiuvati dai militari del Norm di Camp Salentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano vetrina con martello, via con orologi e monili

LeccePrima è in caricamento