rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

Si addormenta vicino al camino e prende fuoco il plaid

Sfiorata la tragedia dopo la mezzanotte a Monteroni, dove ad avere la peggio un'anziana signora di 80 anni, che ora si trova ricoverata presso il Centro grandi ustionati dell'ospedale di Brindisi

MONTERONI - Si era addormentata seduta sulla sua poltrona vicino al camino, con la coperta sulle gambe. Quando ad un tratto, le fiamme, o forse un scintilla di troppo partita dallo scoppiettio della legna, ha raggiunto il plaid, non ignifugo, che ha preso fuoco.

Sfiorata la tragedia dopo la mezzanotte a Monteroni, in via Conte, dove ad avere la peggio un'anziana signora di 80 anni, Maria Quarta, che ora si trova ricoverata presso il Centro grandi ustionati dell'ospedale di Brindisi. I medici si sono riservata la prognosi, anche perché la donna avrebbe riportato bruciature di secondo grado sul 30 per cento del corpo ed una intossicazione per avere respirato le esalazioni dell'incendio. Ad accorgersi di quel che stava accadendo a casa dell'anziana, gli stessi parenti, che abitano nella zona. Sono stati loro a dare l'allarme e a telefonare al 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si addormenta vicino al camino e prende fuoco il plaid

LeccePrima è in caricamento