rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Veglie

Si schianta con l'auto contro un muretto: muore 85enne

Forse un malore la causa del decesso di un anziano alla guida di una Pegeout 205, all'alba di questa mattina, sulla Veglie-Novoli. Inutili i soccorsi. Nell'incidente non sono coinvolti altri mezzi

Forse un malore improvviso la causa del decesso di Francesco Mazzotta, 85enne di Lecce, alla guida di una Pegeout 205, all'alba di questa mattina, sulla Veglie-Novoli. L'uomo, che pare non avesse documenti con sé, è uscito fuori strada, andando a schiantarsi con la sua auto contro un muretto che costeggia la carreggiata. Ma è anche probabile che la tragedia si sia potuta verificare prima che gli automobilisti di passaggio, intorno alle 5.30, notassero la Pegeout fuori strada per poi fermarsi e allertare i soccorsi.

Non è escluso infatti che l'anziano possa essere stato colto da un malore che gli ha causato la perdita dei sensi e quindi il controllo del mezzo di cui era alla guida. Nell'incidente non sono rimaste coinvolti altri automobilisti. Sul luogo è intervenuta una ambulanza del 118 giunta dall'ospedale di Copertino. Ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Per i rilevamenti di rito hanno provveduto i carabinieri della Compagnia di Campi Salentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto contro un muretto: muore 85enne

LeccePrima è in caricamento