rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Zona industriale

Con una mazza da baseball sfonda la vetrina del negozio: immortalato assieme al complice

Caccia al ladro e al conducente di una Fiat 500: sono stati ripresi, poco prima della mezzanotte, nella zona industriale di Lecce. Dopo aver infranto i vetri di un negozio di abbigliamento, il ladro ha arraffato capi e accessori per un valore ancora da quantificare

LECCE – Con una mazza da baseball sfonda la vetrina del negozio, ma le videocamere riprendono la scena: ladro e "palo" potrebbero avere le ore contate. È accaduto nella zona industriale di Lecce nella tarda serata di ieri, ai danni del locale che ospita “Jap Store”, una rivendita di abbigliamento circondata da altri esercizi commerciali.  Poco prima della mezzanotte, un individuo piuttosto giovane e con il volto parzialmente coperto, ha mandato in frantumi la lastra di vetro dell'attività.

IMG-20240321-WA0034-2

Una volta all’interno, ha riempito un grosso sacco con acessori e capi asportati dagli scaffali del negozio, per un valore che è ancora in fase di quantificazione. Arraffato il bottino, il malvivente si è dileguato verso l’esterno dove, ad attenderlo, vi era il complice alla guida di una Fiat 500.  Sul posto sono intanto giunti gli agenti della sezione volanti, allertati dal proprietario a sua volta "avvisato" dal sistema di allarme.

La polizia ha subito acquisito i filmati del circuito di videosorveglianza, dai quali si notano le varie fasi del furto e del danneggiamento. Il personale della questura spera ora di risalire all’autore dell’episodio e al suo complice a stretto giro.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con una mazza da baseball sfonda la vetrina del negozio: immortalato assieme al complice

LeccePrima è in caricamento