rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Leverano

Storia d'amore tra due ragazze finita male. L'ex denunciata per stalking

Una di Cutrofiano, l'altra di Leverano, tutte e due poco più che ventenni. Sulla prima ora pende una ordinanza che le impedisce di vedere e contattare la sua ex, anche attraverso l'utilizzo dei social network e microblogging

 

LEVERANO – Storia d’amore tra due ragazze finita male. Anzi malissimo. Lei non accetta che il rapporto è ormai acqua passata e utilizza Facebook, Twitter e non solo social network e microblogging per rincorrere la sua ex. E allora mette su una sceneggiata in piazza, a Leverano, durante una festa cittadina, con tanto di bottiglia di vetro brandita come un ascia di guerra per minacciare e poi perfino scagliare addosso alla non più sua amorosa dopo avere ricevuto da questa l’ennesimo rifiuto.
 
Ora sulla ragazza, di Cutrofiano, poco più che ventenne come la sua ex, di Leverano, pende un’ordinanza di “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa nonché di comunicazione con la medesima con qualsiasi mezzo”.  Il provvedimento è stato eseguito questa mattina dai carabinieri della stazione locale. La misura cautelare deriva da un’attività d’indagine svolta proprio dai militari, che hanno raccolto diversi riscontri dopo la denuncia per stalking da parte della vittima. E nel contenuto dell’ordinanza emergono i frequenti pedinamenti, gli appostamenti sotto casa, le telefonate, gli squilli, gli sms, i messaggi e le “piazzate” su facebook con il proprio profilo e con profili inventati ad opera della giovane di Cutrofiano.
 
Ma a rimetterci, in tutta questa storia, anche gli amici comuni del social network delle due ragazze, divenuti in qualche modo anche loro vittime dei numerosi post  pubblicati dalla denunciata, che avrebbe cercato così una sorta di alleanza per riconquistare la ex compagna. Ora però non potrà più contattare la vittima in alcun modo, men che meno utilizzando i social network. Anche attraverso profili fasulli.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storia d'amore tra due ragazze finita male. L'ex denunciata per stalking

LeccePrima è in caricamento