rotate-mobile
Cronaca Squinzano

Fermati per un controllo in auto, trovati un coltello e dose di marijuana

A San Pietro Vernotico denunciato dai carabinieri 19enne di Squinzano, per l'arma, e segnalato al prefetto un 44enne di Surbo

SAN PIETRO VERNOTICO – Erano in giro in auto dentro San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi, quando sono stati fermati dai carabinieri della stazione locale per un controllo. E sono iniziati da lì i guai per entrambi. Già, perché alla guida c’era un 19enne di Squinzano che, durante una perquisizione personale, è stato trovato con un coltello a serramanico lungo, in totale, ben 24 centimetri. E che per questo è stato denunciato a piede libero per porto di armi od oggetti atti a offendere.

Non è certo passato inosservato, poi, nemmeno il passeggero. Accanto al 19enne, infatti, c’era un 44enne di Surbo. Anch’egli è stato perquisito e aveva con sé 1 grammo di marijuana. L’erba è stata sequestrata, alla stregua del coltello, e, visto il più che modico quantitativo, il 44enne è stato segnalato in via amministrativa al prefetto per inosservanza della normativa sugli stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati per un controllo in auto, trovati un coltello e dose di marijuana

LeccePrima è in caricamento