rotate-mobile
Cronaca Surbo

Surbo: una serata per le coppie di lungo corso

Per il terzo anno consecutivo, le coppie surbine che sono sposate da molti decenni avranno una festa tutta per loro, organizzata dall'amministrazione comunale di Surbo. Appuntamento venerdì 21

Per il terzo anno consecutivo, le coppie surbine che sono sposate da molti decenni avranno una festa tutta per loro, organizzata dall'amministrazione comunale di Surbo. Con una lettera inviata nelle scorse settimane, il sindaco Antonio Cirio ha invitato alla cerimonia le 22 coppie surbine che nel 2007 festeggiano i 50 anni di matrimonio. L'appuntamento è per venerdì 21 dicembre alle 18, presso la parrocchia di Santa Maria del Popolo, dove parteciparanno alla celebrazione religiosa loro dedicata.

Dopo il saluto del sindaco alle coppie e ai familiari presenti, nel corso della serata sarà consegnata a tutti una targa di auguri. Un rinfresco concluderà l'occasione. "Con questa iniziativa - dice il sindaco Cirio- vogliamo essere vicini ai nostri cittadini meno giovani e ringraziarli, perchè, con il loro lavoro e il tangibile attaccamento alla famiglia, hanno contribuito a far crescere la nostra cittadina."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Surbo: una serata per le coppie di lungo corso

LeccePrima è in caricamento