rotate-mobile
Cronaca Taurisano

Taurisano: auto di padre e figlia bruciate nella notte

Indagini del commissariato per capire i motivi che hanno spinto alcuni ignoti a mettere fuoco ai veicoli di un 45enne e della figlia, parchegiati sotto casa. Le fiamme spente dai vigili del fuoco

La natura dell'incendio è quasi sicuramente di origine dolosa. I motivi non sono chiari e per questo gli uomini del commissariato di Taurisano stanno indagando per capire se alla base vi siano statre minacce oppure se il gesto sia da ascriversi ad un atto di vandalismo nudo e crudo. A Taurisano, intorno alla mezzanotte, le fiamme hanno avvolto due autoveicoli di un 45enne, operaio in una ditta edile. Sono stati danneggiati un Renault Kombo ed una Renault Clio, rispettivamente in uso all'uomo ed alla figlia. I mezzi erano parcheggiati uno accanto all'altro in via Manzoni, a pochi metri dall'abitazione dell'uomo.

Per le fiamme la Renault Clio è stata danneggiata nella parte anteriore (paraurti e relativa targa e la parte bassa del vano motore), mentre la Opel Kombo era stata abbruciacchiata sul paraurti posteriore e sulla targa. Le fiamme sono state prontamente domate dai vigili del fuoco di Ugento. Dai primi accertamenti, gli agenti del locale commissariato guidati dal dirigente Bono, hanno fiutato un forte odore di liquido infiammabile. In mattinata, i relativi proprietari hanno presentato denuncia e sono state ascoltate alcune persone informate sui fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taurisano: auto di padre e figlia bruciate nella notte

LeccePrima è in caricamento