rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Furto sfumato / Aradeo

Tentano il colpo nel bar dell’area di servizio: malviventi costretti alla fuga a mani vuote

Accade ad Aradeo, sulla provinciale Neviano-Sannicola: l’allarme costringe i soggetti a scappare via, mentre sul posto sono arrivati il personale dell’istituto di sorveglianza La Folgore e i carabinieri. Danni a una vetrata

ARADEO - Tentano il colpo nel bar della stazione di servizio ma sono costretti alla fuga a mani vuote: è quanto accaduto in sintesi nella nottata trascorsa ad Aradeo, dove due soggetti non ancora identificati, a bordo di un monovolume nero, hanno provato un furto all’interno del bar Eni, che sorge sulla provinciale tra Neviano e Sannicola.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo il personale dell’istituto di sorveglianza, La Folgore, che, poco prima delle 2, ha ricevuto il segnale dell’allarme proveniente da Aradeo. Sul posto, è stata immediatamente mandata una pattuglia, mentre si è cercato di avvertire il proprietario senza fortuna.

La guardia giurata, giunta sul luogo del tentato furto, si è accorta della presenza dei due soggetti che si stavano dando alla fuga, risalendo a bordo di una macchina e cercando di far perdere le proprie tracce. Nel frattempo, il personale dell’istituto riusciva a informare i carabinieri, che mandavano i propri mezzi, e ha provveduto a inviare una seconda vettura di supporto.

La prima pattuglia ha tentato un inseguimento nei confronti dei malviventi, che, però, sono riusciti a sfuggire.

Nella stazione di servizio, sono arrivati i carabinieri che hanno avvertito il proprietario, arrivato sul posto: dalle verifiche effettuate all’interno del bar sembrerebbe che i malviventi siano stati costretti alla fuga a mani vuote. Danneggiata solo una vetrata. Procedono i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il colpo nel bar dell’area di servizio: malviventi costretti alla fuga a mani vuote

LeccePrima è in caricamento