rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
A mani vuote / Maglie

Distributore automatico nel mirino ma ladri non sfondano la porta esterna

È accaduto la scorsa notte nei locali della stazione ferroviaria di Maglie dove ignoti hanno danneggiato infissi e vetri col tentativo di scassinare il macchinario e prelevare i soldi all’interno

MAGLIE – Hanno cercato di sfondare la porta della stazione ferroviaria per dirigersi verso la macchinetta del distributore automatico e provare a recuperare i soldi all’interno: è quanto avvenuto nella notte, a Maglie, con un’incursione da parte di ignoti a metà tra un tentativo di furto e un atto vandalico nei locali della locale stazione delle Ferrovie Sud Est.

I soggetti entrati in azione hanno provato a scassinare il distributore automatico, dopo essersi introdotti nel locale dalla parte che si affaccia ai binari: danni sono stati registrati agli infissi con la rottura del vetro ma la grata in ferro di protezione non ha permesso di portare a segno il colpo.

Dell’accaduto si sono accorti gli addetti della stazione solo questa mattina, avvertendo poi i carabinieri della Compagnia magliese che si sono presentati sul posto per i rilievi del caso. Non ci sarebbe l’ausilio di telecamere di videosorveglianza che possano permettere un’immediata identificazione dei responsabili. 

L'episodio si unisce ad altri numerosi che stanno caratterizzando il territorio e con quelli più recenti ed eclatanti avvenuti a Galatone, con due colpi in poche ore: il primo ai danni di una stazione di rifornimento, conclusosi con un bottino di pochi “gratta&vinci”, e il secondo in un’abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distributore automatico nel mirino ma ladri non sfondano la porta esterna

LeccePrima è in caricamento