rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Mazzini / Via Niccolò Foscarini

Sasso contro la vetrata del salone di una parrucchiera in pieno centro: ma il colpo sfuma

È accaduto nella notte a Lecce, in via Foscarini, ai danni di un’attività commerciale. La scoperta è avvenuta nella mattinata, quando la proprietaria si è recata sul posto e ha scorto vetrata e infisso danneggiati. Indagano i carabinieri

LECCE – Un sasso contro la vetrata del salone di una parrucchiera in pieno centro: fortunatamente il furto non va a segno. Malviventi, nella notte, hanno preso di mira il locale che ospita “Valentina G. acconciature”, in via Niccolò Foscarini, a poche decine di metri da Piazza Mazzini.

La scoperta è avvenuta nella mattinata di oggi, intorno alle 8, quando la proprietaria si è recata sul posto e ha notato la lastra di vetro scheggiata, l’infisso incliato e una pietra accanto. Nessuno è però riuscito ad accedere al locale: disturbati probabilmente da qualche passante, i ladri si sono dileguati. Immediata la segnalazione al comando provinciale dei carabinieri da parte della vittima dell'episodio.

I militari dell'Arma hanno eseguito un sopralluogo, ispezionando anche gli esercizi nei paraggi, dove hanno individuato alcune videocamere di sorveglianza utili all'attività investigativa. Nelle scorse ore, la titolare dell’esercizio ha formalizzato la denuncia dell’accaduto.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sasso contro la vetrata del salone di una parrucchiera in pieno centro: ma il colpo sfuma

LeccePrima è in caricamento