rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il gesto disperato / Copertino

Tenta suicidio inalando gas di scarico dell’auto: 48enne salvato in extremis

Il fatto a Copertino dove l’uomo è stato soccorso prima dai carabinieri che hanno evitato la tragedia e poi dal personale del 118 che lo hanno portato in ospedale: paziente dimesso dopo accertamenti

COPERTINO – Potrebbe esserci un’azione dimostrativa dietro al gesto disperato di un 48enne di Copertino, che, nella notte, ha tentato di inalare i gas di scarico dell’auto all’interno del garage di casa: una tragedia, fortunatamente evitata, dal repentino intervento dei carabinieri della locale Tenenza, chiamati dai familiari presenti sul luogo dell’accaduto.

L’uomo soccorso dal personale del 118 è stato condotto in ospedale e dimesso nel giro di poche ore, dopo specifici accertamenti sanitari che hanno escluso particolari conseguenze.

Tutto è accaduto attorno all’1,50 quando è partita la richiesta di aiuto: all’arrivo, i militari hanno trovato l’uomo all’interno dell’abitacolo della vettura, parcheggiata all’interno del garage, mentre cercava di utilizzare i gas di scarico. Come detto, il gesto potrebbe essere stato un’azione dimostrativa in seguito ad alcune tensioni nate in ambito privato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta suicidio inalando gas di scarico dell’auto: 48enne salvato in extremis

LeccePrima è in caricamento