rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Salice Salentino

Travisati ed armati rapinano Bmw a Salice Salentino

Ancora una rapina d'auto a Salice, nel Nord Salento. Tre i malviventi, di cui due a volto travisato ed uno armato di pistola. A bordo di un'Audi hanno affiancato una Bmw530 e l'hanno portata via

SALICE - Ci avevano provato appena sei giorni fa. Stasera però i malviventi sono riusciti a rapinare un'altra autovettura di grossa cilindrata, l'ennesima, sempre nel Nord Salento. Di nuovo a Salice Salentino. Sembra ormai che si tratti di un inquietante copione già scritto, che si sta ripetendo con una frequenza preoccupante. Dopo un breve periodo di silenzio ultimamente sono tornati ad agire. Si sono mossi nella prima serata, intorno alle 21 e 15. Vittima dell'agguato un uomo del posto di 54 anni, che era alla giuda della sua auto, una Bmw 530 nera. Un veicolo che per le sue caratteristiche rientra nella categorie di auto preferite dai rapinatori.

E quando l'hanno vista, mentre percorreva via Palmariggi, strada che conduce alla marina di Porto Cesareo, è diventata il loro obiettivo. Via alla strategia, sempre la solita. Il conducente si è visto affiancare da un'Audi di colore grigio, all'interno della quale vi erano tre persone. Due con il volto travisato per non farsi riconoscere. Uno di loro aveva in pugno una pistola. E quell'arma Cagnazzo se l'è vista puntare contro. Terrorizzato all'idea che potessero premere il grilletto, l'uomo non ha potuto far altro che piegarsi al volere dei malviventi. Si è fermato ed è sceso dall'auto, sulla quale uno dei rapinatori è salito per portarla via a tutta velocità, seguito a ruota dall'Audi.

Dell'accaduto sono stati informati i carabinieri della locale stazione, che insieme ai militari del Norm di Campi Salentina si sono recati sul posto. Immediatamente sono scattate le indagini per rintracciare i rapinatori. Intanto, si affaccia l'ipotesi che oltre alla "banda della Mercedes" ci possano essere altri gruppi criminali, che agiscono allo stesso modo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travisati ed armati rapinano Bmw a Salice Salentino

LeccePrima è in caricamento