rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Carmiano

Travisati ed armati rapinano l'Eurospin di Carmiano

Ennesimo colpo alla catena di supermercati. L'assalto intorno alle 19. All'interno c'erano ancora diversi clienti. Il bottino in fase di quantificazione. Indagano i carabinieri di Campi Salentina

CARMIANO - Ancora una volta una rapina. Sembra proprio che la catena di supermercati Eurospin costituisca il bersaglio preferito dei rapinatori. Questa volta però i malviventi non dovrebbero avere nulla a che fare con la coppia che a bordo di una Mercedes, la settimana scorsa, ha messo a segno due rapine, prima in una farmacia di Villa Baldassarri e poi all'Eurospin di Squinzano, per poi tentare un altro colpo a Guagnano. No, stavolta non dovrebbero essere loro. Anche perché invece del fucile spianato, uno di loro impugnava una pistola che probabilmente era un'arma presumibilmente giocattolo.

L'episodio è accaduto a Carmiano, ad essere preso di mira dai rapinatori l'Eurospin che si trova sulla via per Copertino. Erano da poco passate le 19, all'interno del supermercato c'erano ancora clienti che facevano la spesa. Improvvisamente hanno fatto irruzione due individui, entrambi col volto coperto da passamontagna. Uno di loro impugnava una pistola ed ha minacciato la commessa per farsi consegnare l'incasso. La donna, terrorizzata, gli ha consegnato il denaro. Dopo aver arraffato il bottino, i due si sono precipitati a bordo di una Fiat Panda, per poi darsi velocemente alla fuga. Ancora in corso di quantificazione il valore di quanto asportato dai rapinatori. Le indagini sono affidate ai carabinieri della locale stazione e della compagnia di Campi Salentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travisati ed armati rapinano l'Eurospin di Carmiano

LeccePrima è in caricamento