rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Leverano

Trovato con una pistola carica e cocaina, finisce in carcere un 37enne

L'arresto è stato eseguito questa notte dai carabinieri. L'uomo è stato fermato mentre era alla guida di una moto a Leverano. A seguito della perquisizione sono stati rinvenuti due grammi di "polvere bianca" e una revolver con otto colpi

LEVERANO - E' stato fermato questa notte, intorno alle 2, dai carabinieri mentre si trovava a Leverano alla guida di una moto di grossa cilindrata con la targa posizionata in modo da non essere rilevata in caso di fuga, e da quel momento sono iniziati i guai per Ivan Franco, 37 anni, residente a Cavallino.

Sottoposto a perquisizione, il personale della sezione operativa di Lecce lo ha trovato in possesso di una pistola a tamburo carica con otto colpi e di due grammi di cocaina.

Informata dell'accaduto, la sostituta procuratrice Erika Masetti, ha disposto nei suoi riguardi la misura cautelare nel carcere di "Borgo San Nicola" con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostenze stupefacenti e porto d'arma.

E' stato fissato per domani mattina, l'interrogatorio di convalida con il giudice Sergio Tosi, durante il quale l'indagato sarà assistito dall'avvocato di fiducia Riccardo Giannuzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con una pistola carica e cocaina, finisce in carcere un 37enne

LeccePrima è in caricamento