rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bagnolo del Salento

TUTTO PRONTO PER LA "FESTA TE LU RIZZU"

Appuntamento dal 7 al 9 agosto. Ricco il programma eventi: tra gli ospiti, comici di Zelig e di Colorado Cafè come Pino dei Palazzi, Bruce Ketta, i Turbolenti. La musica di Ragio Manbassa

Tutto pronto ormai per l'imminente "Festa te lu rizzu" di Bagnolo del Salento. Particolarmente ricco il programma per quello che sta diventando un appuntamento tradizionale dell'entroterra salentino; evento che, peraltro, sa unire la gastronomia e i sapori della terra e del mare, con lo spettacolo e gli eventi. La "festa te lu rizzu" si svolgerà dal 7 al 9 agosto. Ecco nei dettagli il programma: il 7 agosto direttamente da Zelig, alcuni degli ospiti più amati dal pubblico, dopo l'ultima edizione televisiva, come Pino dei Palazzi, noto per la sua famosa frase "....ehi bello, c'hai una siga?" e il suo look alternativo, e Bruce Ketta, il postino più svogliato d'Italia che ripete sempre "... son cambiate le cose" in puro barese. La serata dei comici, però, continua con la presenza dei Turbolenti, i quattro scatenati ragazzi provenienti da Colorado Cafè e Guida al Campionato, pronti a divertire il pubblico con le loro succose interpretazioni. A seguire, ci sarà il "Manbassa Tour"- Musica Disco con in DJ di Radio Manbassa.

L'8 agosto sarà ancora una serata all'insegna dello spettacolo: direttamente dal format "Amici" curato da Maria De Filippi, risultato trionfatore negli ascolti di Canale 5, si esibiranno Roberta e Pasqualino, ovvero 2^ e 3^ classificato dell'edizione appena conclusa. A seguire "Qdf - Quelli della frisa", band musicale salentina, che varia dallo Ska al popolare.
Serata conclusiva il 9 agosto, sempre con il "Manbassa Tour" - Musica Disco con in DJ e Telecamere di Radio Manbassa. L'intero spettacolo sarà poi trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TUTTO PRONTO PER LA "FESTA TE LU RIZZU"

LeccePrima è in caricamento