rotate-mobile
Cronaca Salve

Ennesimo suicidio nel Salento: un 50enne si impicca nella sua abitazione

Il corpo senza vita dell’uomo è stato scoperto da un parente, in un appartamento di Salve, nelle scorse ore. La salma restituita ai famigliari al termine degli accertamenti dei carabinieri. La rettifica dei famigliari: "Morte naturale"

SALVE – Drammatica scoperta, nelle scorse ore, in un’abitazione di Salve. Un uomo del posto, di 50 anni, si toglie la vita impiccandosi nel suo appartamento. A ritrovare il corpo, nella giornata tra venerdì e sabato, è stato un parente dell’uomo che, allarmato dal silenzio, ha raggiunto immediatamente la casa. Per il 50enne, purtroppo, non vi era più nulla da fare: così il famigliare ha allertato il personale sanitario e le forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Salve per un sopralluogo e per escludere eventuali, altri scenari. Al termine degli accertamenti e delle formalità, la salma dell’uomo è stata restituita alla famiglia per l’ultimo abbraccio.

La rettifica della famiglia

Sulla vicenda riportiamo integralmente, di seguito, quanto riferito da un famigliare del 50enne deceduto. "Con riferimento alla alla notizia apparsa oggi relativa all'asserito suicidio di un 50enne a Salve, per riferivi che lo stesso è deceduto per cause naturali ("arresto cardiaco"), come accertato da certificazione medica in mio possesso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo suicidio nel Salento: un 50enne si impicca nella sua abitazione

LeccePrima è in caricamento