rotate-mobile
Cronaca

Guardia di finanza: il comandante regionale Toscano in visita nella caserma leccese

Il generale di divisione è arrivato ieri, nel capoluogo salentino, per incontrare i militari delle fiamme gialle

LECCE – Una speciale visita nel comando provinciale della guardia di finanza. Nella giornata di ieri, infatti, è arrivato il comandante regionale, il generale di Divisione Fabrizio Toscano: ad accoglierlo, il comandante provinciale di Lecce, il colonnello Stefano Ciotti, che ha incontrato una delegazione del personale in servizio e una delegazione della Sezione Anfi di Lecce, l’Associazione nazionale finanzieri italiani.

Nel corso dell’incontro sono stati analizzati il contesto socio-economico che caratterizza il territorio e i più importanti aspetti relativi alla gestione del personale e della logistica. Al termine della visita Toscano ha invitato tutte le fiamme gialle salentine a proseguire nell’importante attività svolta a tutela della legalità e delle libertà economiche.

Il comandante regionale ha spronato i finanzieri leccesi al contrasto dei fenomeni legati alla pericolosità fiscale e al contrasto patrimoniale alla criminalità economico-finanziaria, per assicurare la restituzione allo Stato, e quindi alla collettività, dei patrimoni illecitamente accumulati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di finanza: il comandante regionale Toscano in visita nella caserma leccese

LeccePrima è in caricamento