rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Melissano / Via Felline

Auto prende fuoco vicino all’hub vaccinale: volontari di Cri e protezione civile domano il rogo

L’episodio nella giornata di sabato, nel centro abitato di Melissano. Il conducente della vettura, in transito, ha abbandonato l’abitacolo e ha chiesto aiuto

MELISSANO - Auto di passaggio prende fuoco vicino all’hub vaccinale: due volontari di Croce rossa italiana e Protezione civile domano subito le fiamme. Il rogo è divampato nella giornata di ieri, nel centro abitato di Melissano. Mentre i cittadini erano in coda, attendendo il turno per la somministrazione della propria dose, una Fiat Punto ha preso improvvisamente fuoco per cause accidentali e legate a un guasto al motore.

La vettura era in transito e il conducente ha subito abbandonato l’abitacolo per chiedere aiuto.  L’intervento tempestivo di un volontario della Croce Rossa e di un collega della Protezione civile, che si trovavano nelle vicinanze per presidiare l’hub nel vicino Palazzo Santaloja, ha scongiurato altre conseguenze.

 L’auto è andata in fumo in via Felline e i volontari hanno subito fatto ricorso agli estintori dei locali comunali, evitando che la carrozzeria venisse completamente ingoiata dalle lingue di fuoco e che si verificassero conseguenze alle abitazioni dell’isolato.  Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della caserma melissanese per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco vicino all’hub vaccinale: volontari di Cri e protezione civile domano il rogo

LeccePrima è in caricamento