rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Fashion calendar 2015, moda e solidarietà

Vi Aspettiamo Numerosi!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Fashion Calendar 2015

Domenica 21 DICEMBRE 2014 ORE 18:00 c/o il Bar BALDIERI sito all'interno della Galleria di P.zza Mazzini, al n. 41/45, avrà luogo la presentazione del FASHION CALENDAR 2015 "quando la MODA incontra la SOLIDARIETA".

Ritorna, per il grande successo ottenuto l'anno scorso, la 3a edizione del "FASHION CALENDAR 2015" realizzato con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere all'associazione ONLUS "Cuore e Mani aperte verso chi soffre" (Bimbulanza, ClownTerapia, Sorrisi in Bus, ecc.) di Lecce. Il progetto è stato sempre ideato dall'architetto Salvatore CORONEO di San Donato di Lecce, che ne ha curato anche la Direzione Artistica, foto e grafica e da Davide CALO' (Pikada Parrucchieri) di Lecce che ha curato la Direzione Tecnica sempre in collaborazione con il C.S.A. "Centro Salentino Acconciatori di Lecce. Il progetto, ideato, in collaborazione con il C.S.A., con il patrocinio del Comune di Lecce e del Comune di San Donato di Lecce, è stato autofinanziato da tutti i partecipanti ma, quest'anno, anche aziende lontane dal mondo della moda che hanno voluto dare il loro contributo. Si coglie l'occasione per ringraziare con il cuore sia tutti coloro che hanno creduto nel progetto ed hanno partecipato alla realizzazione dell'iniziativa sia tutti coloro che con il loro sostegno hanno contribuito affinché la stessa avesse tanto successo. E' doveroso ringraziare ancora una volta tutte le persone che hanno partecipato con il cuore alla realizzazione del progetto, dall' assistente fotografo, foto backstage e video, agli Stilisti, alle Accademie di Moda, agli Hair Stylist, alle Make Up Artist, alle aziende che hanno messo a disposizione gioielli, fashion accessories e fiori, alle modelle e ai modelli, ai bambini e le bambine, alle Location che hanno messo a disposizione i loro spazi, a tutti gli i partner, che anche quest'anno hanno sposato l'idea di condividere un progetto di solidarietà e donare speranza ai bambini meno fortunati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fashion calendar 2015, moda e solidarietà

LeccePrima è in caricamento