rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'atteso evento / Ugento / Largo Duomo

Un San Lorenzo di “Luce” col live di Fiorella Mannoia e Danilo Rea

Per i due artisti in tour insieme il concerto a lume di candela su largo Duomo ad Ugento: sul palco da una moltitudine di in un’atmosfera intima e potente

UGENTO – Un live atteso e annunciato già da marzo scorso con la tappa salentina nella serata di San Lorenzo: il 10 agosto è il momento di “Luce” ad Ugento, il tour di Fiorella Mannoia e Danilo Rea, artisti attorniati sul palco da una moltitudine di in un’atmosfera intima e potente.

Sul palco, il repertorio e i successi di Fiorella Mannoia, quest’anno anche maestra concertatrice della Notte della Taranta, e l'improvvisazione jazz di Rea si incontrano in una perfetta alchimia sonora, in live unico, capace di incantare il pubblico con la sua intensità.

Luce, prodotto da Friends & Partners, Oyà e Mercurio Management, e organizzato da New Music Promotion con la collaborazione della locale amministrazione comunale si terrà alle 21 del 10 agosto ad Ugento, nella splendida cornice di Largo Duomo. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne, online e nei circuiti di vendita abituali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un San Lorenzo di “Luce” col live di Fiorella Mannoia e Danilo Rea

LeccePrima è in caricamento