rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

“Dentro lei che dorme”: il nuovo brano del musicista salentino Marco Ancona

Chitarre taglienti e lontananze forzate: il lavoro anticipa il videoclip ufficiale e la prossima uscita discografica e sarà disponibile su tutti i digital store dal prossimo 10 novembre

LECCE - Dopo il successo de “La rivoluzione”, appena premiata al Roma videoclip indie, quarta attesa uscita per il progetto solista del musicista salentino Marco Ancona con il nuovo singolo “Dentro lei che dorme”. Prodotto dallo stesso Ancona per Nos Records, sarà disponibile su tutti i digital store dal prossimo 10 novembre.

 Il singolo sarà seguito da un videoclip ufficiale e anticipa di qualche mese la prossima uscita discografica. Tra gli artisti salentini più noti nella scena underground nazionale, Ancona è attivo dalla seconda metà degli anni Novanta: ha infatti dato vita a Bludinvidia, Amerigo Verardi & Marco Ancona, Fonokit, progetti molto apprezzati dalla critica e premiati dal pubblico.

 Tra chitarre taglienti, immagini visionarie, dialoghi tormentati, romanticismo e blasfemia, “Dentro lei che dorme” è la presa d’atto di un temporaneo stato di alienazione dato da una lontananza forzata, dove il ricordo sostituisce quella presenza impossibile da recuperare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dentro lei che dorme”: il nuovo brano del musicista salentino Marco Ancona

LeccePrima è in caricamento