rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Berlusconi a Bari per Palese il 24 marzo: è ufficiale

Il presidente del consiglio Berlusconi, farà tappa in Puglia per sostenere la candidatura alla Regione di Rocco Palese ed aiutare il Pdl: appuntamento il 24 marzo, a Bari, alla Fiera del Levante

BARI - Silvio Berlusconi verrà in Puglia a sostenere Rocco Palese presidente della Regione. Non è più solo un impegno telefonico, preso col Ministro Raffaele Fitto, o un annuncio senza consistenza, ma da oggi è certezza. Dal Pdl regionale, infatti, fanno sapere che il premier sarà a Bari il prossimo 24 marzo, per portare il proprio supporto alla campagna elettorale del candidato presidente del centrodestra alla Regione Puglia, Rocco Palese.

Un appuntamento atteso dai vertici stessi del Pdl, che contano, grazie alla spinta dello stesso Berlusconi, di lanciare la volata al proprio candidato e di ottenere un importante aiuto di popolarità in vista del voto del 28 e 29 marzo prossimi. Al momento non sono ancora noti tutti i dettagli della visita a Bari di Berlusconi, ma qualcosa è dato saperla: il presidente del consiglio terrà un comizio alle ore 18 nel Padiglione 18 della Fiera del Levante. L'evento, peraltro, sarà anche trasmesso in streaming sul sito internet che sostiene la campagna elettorale di Rocco Palese, ossia www.palesepresidente.it. E in molti, nel centrodestra, si augurano che sia la "svolta", invocata nei giorni scorsi per riprendere la regione, strappandola al governatore uscente, Nichi Vendola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi a Bari per Palese il 24 marzo: è ufficiale

LeccePrima è in caricamento