rotate-mobile
Politica Galatone

Filoni punta al bis, s’inaugura il comitato elettorale di “Continuiamo Insieme”

Dopo l’annuncio in estate il sindaco uscente di Galatone pronto a lanciare la corsa per puntare al secondo mandato alla guida della città. In viale XXIV Maggio allestito il quartiere generale della prossima campagna elettorale per le amministrative

GALATONE - Già nel luglio scorso, e dopo quattro anni pieni di attività amministrativa, gli  assessori e i consiglieri della maggioranza del Comune di Galatone e le forze politiche della coalizione “Continuiamo insieme”, hanno ufficializzato il sostegno alla ricandidatura a sindaco di Flavio Filoni per le amministrative 2022.

E questa sera si inizia la fase preparatoria della campagna elettorale con l’inaugurazione, alle 20, in viale XXIV Maggio, del comitato elettorale del candidato sindaco. “Il comitato non sarà una mera vetrina elettorale della coalizione di ‘Continuiamo Insieme’, ma avrà, dal giorno della sua inaugurazione, il delicato compito di coordinare volontari e attivisti in modo da rendere chiari e accessibili alla cittadinanza gli obiettivi del programma di mandato e i valori del candidato sindaco e delle liste a lui collegate” spiegano i promotori delle liste a sostegno del primo cittadino uscente.

“Sono trascorsi quattro anni dall’inizio di questa amministrazione comunale che ha inaugurato a Galatone una nuova stagione, una nuova visione della cosa pubblica, un nuovo inizio” ribadiscono i gruppi della maggioranza di Flavio Filoni, “un progetto politico-amministrativo che ha fatto della bellezza e della vivibilità le sue grandi sfide e che ha tagliato traguardi importanti attraverso l’impegno, ogni giorno, nel cantiere del bene comune”.

“C’è un cambiamento che attraversa tutti gli angoli della città” concludono, “un cambiamento che si concretizza con i fatti, i finanziamenti, le opere. Che si attua costruendo lo spirito di comunità, che è tra le più importanti infrastrutture dello sviluppo. È per questo che le donne e gli uomini dell’attuale maggioranza, consiglieri e assessori e le forze politiche guardano a Flavio Filoni, il sindaco di tutti, come alla persona più idonea per portare avanti il cammino intrapreso e per allargare il campo e l’orizzonte di un impegno che continua, sostenendo la sua ricandidatura per le amministrative della primavera del 2022”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filoni punta al bis, s’inaugura il comitato elettorale di “Continuiamo Insieme”

LeccePrima è in caricamento