rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Giulia Chiffi alla guida dei giovani di Destra di Base della provincia di Lecce

Designata all'unanimità la responsabile del settore giovanile dell'associazione di ex aennini, da anni attiva sul territorio salentino e radicata in tutta la Puglia. Il coordinamento regionale sarà guidato da Alberto Visceglia

LECCE - Dopo Bari, anche in provincia di Lecce è stato designato il coordinatore provinciale di Destra di Base-Giovani: nella riunione di ieri, 25 novembre, infatti, Giulia Chiffi, studentessa universitaria ha ricevuto l'incarico di rappresentare e organizzare i giovani di Destra di Base sul territorio.

Il primo compito della neo coordinatrice provinciale sarà quello di dare il via ai tesseramenti, designare i responsabili cittadini e nominare i componenti del coordinamento. Dopo la designazione dei coordinatori provinciali di Bari e Lecce, è già in programma l'incontro dei giovani DdB di Foggia per designare anche il responsabile giovanile di quella provincia che, assieme ai suoi colleghi già designati, andrà poi a costituire il coordinamento regionale dei giovani di DdB della Puglia, che sarà guidato dal barese Alberto Visceglia.

"A nome dell'intero coordinamento regionale dei circoli Destra di Base della Puglia - afferma Adriano Napoli - esprimo orgoglio E soddisfazione per questa designazione, con la certezza che Giulia Chiffi, con competenza e passione, saprà ben organizzare e coordinare questo importantissimo settore della nostra associazione e infondere nella mente e nel cuore dei nostri giovani i sacri valori della militanza appassionata e del sincero impegno civile per il bene del nostro territorio e della nostra gente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Chiffi alla guida dei giovani di Destra di Base della provincia di Lecce

LeccePrima è in caricamento