rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Racale

Il Comune di Racale aderisce alla campagna del Wwf “L'ora della Terra”

Sabato 23 marzo, dalle 20,30 alle 21,30 la sede comunale e quella dell'associazione “Cantiere aperto” rimarranno completamente al buio per adesione alla più grande manifestazione mondiale per la lotta ai cambiamenti climatici

RACALE - Sabato 23 marzo, dalle 20,30 alle 21,30 la sede del Comune di Racale e la sede dell'associazione “Cantiere aperto” rimarranno completamente al buio.

L'amministrazione di Racale ha accolto la proposta di adesione alla campagna Wwf da parte dell'associazione “Cantiere aperto” per tenere spenta per un’ora la sua sede in forma di adesione alla più grande manifestazione mondiale per la lotta ai cambiamenti climatici.

“Siamo un'associazione molto attiva per quanto riguarda la salvaguardia dell'ambiente e del territorio – ha affermato Stefano Mastrobisi, presidente dell'associazione – e siamo sempre pronti a dare il nostro contributo. Anche in questa occasione abbiamo ritenuto importante dare un piccolo segnale del nostro impegno e abbiamo cercato di coinvolgere gli amministratori che hanno risposto con entusiasmo appoggiando la nostra proposta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Racale aderisce alla campagna del Wwf “L'ora della Terra”

LeccePrima è in caricamento