rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

L’associazione MoviMenti a Mauro Giliberti: “Prosegui con l’impegno politico”

I portavoce del gruppo, dopo aver sostenuto il candidato del centrodestra, esortano l’ex giornalista di “Porta a Porta” a “restare”

LECCE – La città, ai loro occhi, chiede un cambiamento ed è per questo che si rivolgoo a Mauro Giliberti, per esortarlo a restare.  “Siate in campo con noi”, è l’appello lanciato dai componenti dell’associazione “MoviMenti” vedono in Mauro Giliberti il simbolo di colui che “con sacrificio personale e professionale, si era fatto interprete di questa sensazione diffusa, impostando una campagna elettorale sui contenuti e sul contatto personale con l’elettorato”.

I referenti dell’associazione hanno fatto sapere di averlo supportato durante la tornata elettorale di giugno. “Mauro ha ben compreso le istanze che provenivano dagli elettori e con il garbo e lo stile che lo contraddistinguono ha proposto delle possibili soluzioni. Sono stati mesi faticosi ma avvincenti, con uno straordinario e quotidiano impegno. Purtroppo non è bastato”.

“Da qui si deve ripartire, occorre ricostruire. Per questo invitiamo con forza Mauro Giliberti a proseguire nel suo impegno politico  nell’interesse solo ed esclusivo dei nostri concittadini, come ha dimostrato di saper fare con una signorilità ed uno stile apprezzatissimi da tutti. Noi saremo con lui per costruire insieme quel sentimento civico moderato che a Lecce è diffuso ed al quale vogliamo restituire  entusiasmo, richiedendo l'attiva e convinta partecipazione del ceto produttivo leccese e salentino alla vita pubblica. Con noi. A breve organizzeremo la convention di MoviMenti dove annunceremo alla città alcune decisioni rilevanti nell’interesse solo ed esclusivo dei nostri concittadini”, concludono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’associazione MoviMenti a Mauro Giliberti: “Prosegui con l’impegno politico”

LeccePrima è in caricamento