rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Stadio

Riccardo Ruberti nuovo segretario cittadino Udc a Copertino

La nomina è arrivata dal coordinatore provinciale Carmelo Isola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

COPERTINO - Riccardo Ruberti è il nuovo segretario cittadino Udc di Copertino. Ruberti, da sempre nelle fila Udc, ha ricevuto l’importante investitura dal coordinatore provinciale del partito, Carmelo Isola, il quale ha rinvenuto nel nuovo segretario le giuste caratteristiche per lo svolgimento del ruolo affidato.

In vista dei prossimi appuntamenti elettorali che, da qui a un anno, riguarderanno la Città di Copertino, Ruberti ha subito espresso il proprio convinto endorsment al progetto politico di Vincenzo De Giorgi, tranciando, così, con le pregresse alleanze del partito con una parte della politica cittadina che si sono rivelate inefficaci e decisamente distanti dai bisogni dei copertinesi. “Progetti e non semplici alleanze elettorali”, promette il Segretario Ruberti, che guarda con responsabilità al futuro di uno dei centri più popolosi della Provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Ruberti nuovo segretario cittadino Udc a Copertino

LeccePrima è in caricamento