rotate-mobile
Politica Uggiano La Chiesa

"Strade insicure, confidiamo di risolvere il problema"

Il sindaco di Uggiano interviene in merito alla questione sicurezza stradale, che sta interessando il comune, e scrive ai cittadini: "Ci siamo già mossi con la Provincia per ottenere una soluzione"

Uggiano La Chiesa: il primo cittadino, Luigi Licci, ha voluto inviare un proprio comunicato stampa, indirizzato ai propri concittadini, con l'intento di chiarire l'operato dell'amministrazione per quel che concerne la questione sicurezza stradale e per ringraziare l'operato della Provincia di Lecce, che si sarebbe prontamente attivata per migliorare le condizioni di alcuni punti della viabilità, soggetti al pericolo incidenti. Licci fa sapere di aver sollecitato l'intervento degli organi preposti, sottoponendo loro le numerose segnalazioni dei suoi concittadini in materia.

Ecco il testo integrale del comunicato stampa, che sarà anche il corpo di un manifesto, che verrà reso pubblico alla cittadinanza uggianese: "Cari concittadini, vi comunico che a seguito di numerose segnalazioni sia verbali che scritte (fax e raccomandate) effettuate da me personalmente e dall'Assessore alla viabilità, sig. Luigi Paiano, al Presidente della Provincia di Lecce ed al Responsabile del Servizio Strade, in data 5 settembre c.m. la Provincia è intervenuta con un sopralluogo cui è seguito immediatamente un intervento finalizzato a regolamentare l'incrocio tra la via comunale "Matrico" con la Strada Prov. le 299 Uggiano-Cerfignano. Ci auguriamo, pertanto, che si sia così risolto un annoso problema che vedeva registrare all'altezza dell'incrocio suddetto frequenti incidenti stradali. Ringrazio personalmente i tecnici ed i Responsabili del Servizio Strade della Provincia di Lecce per essere intervenuti nel nostro territorio. Rimanendo sempre a Vs. disposizione, porgo cordiali saluti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Strade insicure, confidiamo di risolvere il problema"

LeccePrima è in caricamento