rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Politica

Udc della provincia nomina il nuovo coordinatore dei giovani: è Giacomo Marzo

Trentuno anni, imprenditore ed ex coordinatore provinciale giovanile del Movimento Regione Salento

LECCE - Giacomo Marzo è il nuovo coordinatore provinciale giovani Udc (Unione di Centro) per la provincia di Lecce: la nomina è stata comunicata dal coordinatore nazionale Giovani Udc Italia, Gero Palermo, su indicazione del coordinatore nazionale Lorenzo Cesa, e del commissario Udc della provincia di Lecce, Mino Frasca.

Trentuno anni, imprenditore ed ex coordinatore provinciale giovanile del Movimento Regione Salento, Giacomo Marzo si è interessato soprattutto allo sviluppo delle politiche delle fasce più giovani. “Devono rappresentare una risorsa fondamentale per assicurare lo sviluppo del territorio – afferma Giacomo Marzo -. Da qui, la necessità di approntare le giuste misure politiche che puntino alla valorizzazione dei giovani in termini di confronto e partecipazione. I giovani possono e devono rappresentare la nostra forza per radicare sempre di più l’impegno politico e sociale sul territorio. Ringrazio il Coordinatore Nazionale Giovani Udc Italia, Gero Palermo, e il Commissario provinciale Mino Frasca per questo nuovo prestigioso incarico. Sono convinto che faremo un buon lavoro”.

Soddisfazione per la nomina di Giacomo Marzo è espressa anche dal Commissario provinciale Udc Lecce, Mino Frasca: “Siamo orgogliosi di avere in squadra con noi un giovane di sani principi morali come Giacomo, col suo ingresso si apre un nuovo modo di intendere e formare la classe politica del futuro. Un altro tassello importante si aggiunge alla nostra azione politica che mira a consolidare e far crescere l’Udc nella provincia di Lecce”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc della provincia nomina il nuovo coordinatore dei giovani: è Giacomo Marzo

LeccePrima è in caricamento