rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Canto, ballo, imitazioni e tanto altro: un talent show dedicato ai bambini

Un pomeriggio di spettacolo e 100 secondi per mostrare il proprio talento nel ballo, canto, illusionismo, imitazioni

SURBO - Venerdì 27 ottobre, Mongolfiera Lecce ospiterà il Kid’s got talent. Un attesissimo evento pensato per animare il fine settimana del centro commerciale di Surbo con una gara tra piccoli artisti talentuosi.

A partire dalle 16.30, i giovani dai 5 ai 12 anni avranno cento secondi per mostrare il proprio talento e divertire i giudici. Questi ultimi saranno muniti di un apposito golden buzzer (pulsante d'oro) utile a decretare ufficialmente i partecipanti al gran finale che avrà inizio alle 18.30.

I partecipanti avranno la possibilità di cimentarsi con prove di canto, ballo, illusionismo, imitazioni e tutto quel che sanno fare meglio. Non ci sono limitazioni particolare, basterà mettersi alla prova credendo in se stessi.

Si tratta di una iniziativa della Rmm Milano, che prosegue sulla scia delle manifestazioni organizzate dal Mongolfiera Lecce. Tutte iniziative dedicate al mondo dell’infanzia e dell’adolescenza, per spingere i più piccoli alla curiosità verso altri mondi e stimolarli alla conoscenza, liberare la fantasia e le passioni di ciascun bambino non solo per puro divertimento, ma anche per la conoscenza di sé e dei propri talenti. 

Tutti i piccoli concorrenti riceveranno un gadget e regalerà al vincitore una shopping card da utilizzare nei negozi del Mongolfiera Lecce. Per partecipare al Kid’s got talent è necessario prenotarsi sul sito ufficiale del Mongolfiera Lecce. Qui è possibile reperire tutte le informazioni necessarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canto, ballo, imitazioni e tanto altro: un talent show dedicato ai bambini

LeccePrima è in caricamento