rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Cutrofiano

Disabilità, parrucchieri ed estetiste offrono servizi gratuiti per favorire l'inclusione sociale

"Ti ritaglio un sorriso" è il nome dell'iniziativa intrapresa a Cutrofiano da alcuni professionisti del benessere estetico. Taglio, piega e trucco saranno offerti a ragazze e ragazzi dell'associazione "Abilmente insieme"

CUTROFIANO - Domenica 3 dicembre, in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità, il Comune di Cutrofiano sarà protagonista nel perseguimento degli obiettivi di eliminazione di ogni barriera sociale con il progetto "Ti ritaglio un sorriso". Si tratta di un'iniziativa nata dall’incontro tra vari soggetti: parrucchieri ed estetiste del territorio, assessorato alle Attività oroduttive, assessorato al Welfare e l'associazione ContropArte. Tutti insieme sono promotori di un pomeriggio di sorrisi per i ragazzi dell'associazione "Abilmente insieme”.

A partire dalle ore 15.00 fino alle 19.00, presso il Mercato della cultura in via Milite Ignoto, i parrucchieri e le estetiste di Cutrofiano saranno a completa disposizione dei ragazzi della già citata associazione per taglio, piega e trucco gratuiti. Il programma della manifestazione vedrà il coinvolgimento del Mago Zigo, dell'associazione " Il mondo dei bambini " che animerà l’iniziativa con spettacoli di magia, palloncini e tanto altro. La serata si concluderà con una sorpresa a cura dei giovani di "Abilmente insieme".

Di seguito i professionisti, tra parrucchieri ed estetiste, promotori e aderenti all'iniziativa: Massimo Malorgio parrucchieri, Walter Murciano, Daniela Greco (del centro esterico Argan), Dario Alemanni (di Dariosuitestyle), Danilo Campa ) di Ritratti in stile), Giusy Mussardo (de Il fascino dell'acconciatura), Marilena Malorgio (di Io centro estetico), Roberta Scollato (di Rs istituto di bellezza), Nadia Parlangeli (di Nahair), Lorenzo Rizzo (di Old school), Luigia Sbrò e Monica Malebra (di Lotus centro estetico). 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabilità, parrucchieri ed estetiste offrono servizi gratuiti per favorire l'inclusione sociale

LeccePrima è in caricamento