rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie D: colpaccio per il Casarano, sorride ancora il Nardò

Vittorie fondamentali per rossoblù e granata, che allungano le loro rispettive strisce positive avvicinandosi alle zone alte della classifica. Si completa così il quadro dell'ottava giornata dopo gli anticipi di ieri

Dopo la sconfitta del Città di Gallipoli nell'anticipo di sabato, nel primo pomeriggio di oggi sono scese in campo anche Casarano e Nardò per i loro rispettivi match dell'ottava giornata del campioanto di Serie D, girone H: entrambe le formazioni possono dirsi soddisfatte per aver raccolto due vittorie fondamentali per il proseguimento del campionato.

Serie D, il Città di Gallipoli crolla nella ripresa: il Bitonto la spunta per 2-1

Serie D, Fasano da primato: gli uomini di Tiozzo stendono anche la Palmese

Serie D: successo vitale per il Bitonto, altro pareggio per il Gravina. Team Altamura ancora ko

Continua la serie positiva dei rossoblù, ora arrivata a sette risultati utili di fila: allo stadio Capozza è arrivato un pesante successo (il terzo stagionale) contro la corazzata Team Altamura, battuta con un gol per tempo. Gli uomini guidati da Giuseppe Laterza stanno iniziando a  scalare la classifica e ad avvicinarsi pian piano alle zone alte, avendo raggiunto quota 13 punti. Prezioso anche il risultato raccolto dai granata, che hanno infilato il terzo successo di fila ai danni del Matera: tre punti pesanti, arrivati dopo quelli conquistati contro Città di Gallipoli e Team Altamura. Grazie alla rete messa a segno da Uquiza nelle prime battute di gioco, il Nardò è salito a 13 punti in classifica.

  • Casarano-Team Altamura 2-1 [autorete di Errico al 40', Citro (C) su rigore al 68', Scardina (T) al 97ì]
  • Nardò-Matera 1-0 [Urquiza all'1']

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: colpaccio per il Casarano, sorride ancora il Nardò

LeccePrima è in caricamento