rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Calcio

Casarano scatenato: arrivano le firme di Guastamacchia e degli under De Luca, Baietti e Carotenuto

Rossoblù ancora molto attivi sul mercato. Preso il difensore classe 1995 ex Taranto, oltre ad altri tre giovani calciatori che faranno parte del pacchetto under a disposizione del tecnico Giovanni Costantino

Il Casarano Calcio 1927 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatori Antonio Guastamacchia e gli under Alessandro De Luca, Francesco Baietti e Salvatore Carotenuto.

GUASTAMACCHIA: “Sono entusiasta di poter ricominciare in una piazza come quella di Casarano. Due anni fa, giocando da avversario, ho avuto modo di assaporare la passione che questi colori trasmettono, ne sono rimasto colpito! Non vedo l’ora di iniziare!”

DE LUCA:“ L’impatto con l’ambiente e la società è stato molto positivo. Sono contento della scelta che ho fatto. Credo di essere al nel posto giusto. Sono qui per dare il 100% per questa maglia e per i miei compagni. E’ una nuova sfida, ringrazio il Presidente Maci ed il Ds Montervino per l’opportunità che mi stanno dando. Non li deluderò! Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni e di cominciare!”

BAIETTI: “Penso di essere in una piazza speciale. La carica del Presidente e del DS Montervino è contagiosa. Mi sento pronto per affrontare questa nuova sfida e proseguire il mio percorso di crescita”.

CAROTENUTO: “Voglio ringraziare Presidente e Direttore per la fiducia. Sono carico per questa nuova avventura, suderò la maglia e lotterò per questi colori”.

Fonte: comunicato ufficiale Casarano Calcio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano scatenato: arrivano le firme di Guastamacchia e degli under De Luca, Baietti e Carotenuto

LeccePrima è in caricamento