rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

L'associazione dei commercialisti al fianco dell'Us Lecce

In vista della partita contro lo Spezia, il gruppo di professionisti ribadisce il suo sostegno incondizionato al club

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LECCE - Domenica prossima alle ore 12.30 si giocherà allo stadio di via del Mare una partita decisiva per il campionato del Lecce. In questo momento occorre una formidabile unità di intenti tra società, squadra e tifosi che sia in grado di spingere i nostri ragazzi al raggiungimento del prestigioso obiettivo . Quanto sia importante ottenere il diritto a disputare un altro campionato nella massima serie calcistica, non solo per l’indubbio prestigio che garantisce alla città, ma anche per i rilevanti riflessi che ciò ha sul piano economico per l’intero Salento, è davvero circostanza di immediata percezione. Basti solo pensare che nella stagione in corso, con le eccezioni di Napoli e Salerno, Lecce è l’unica città meridionale la cui squadra milita in serie A.

Il “miracolo” calcistico che la nostra città vive è sotto gli occhi di tutti e tutti dobbiamo fare quanto nelle nostre possibilità per far sì che esso si realizzi anche per la prossima stagione. Ciò richiede uno sforzo straordinario di tutte le componenti che hanno contribuito in passato al doppio salto dalla C alla A. Solo in questo modo, con la sinergia tra società, squadra e tifosi, anche per la prossima stagione Lecce ed il Salento potranno essere protagonisti nella massima divisione. L’associazione dei commercialisti giallorossi  è sempre al fianco  del Presidente Saverio Sticchi Damiani, della società e della squadra  con ancor più forza in questo momento cruciale. 

Sempre Forza Lecce.

Il Presidente Dr.ssa Stefania Mazzotta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione dei commercialisti al fianco dell'Us Lecce

LeccePrima è in caricamento