rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Nardò, ingaggiato per il centrocampo Bright Addae

Mediano classe 1992, proviene dalla formazione del girone C della Serie D del Cjarlins Muzane. In passato ha giocato anche in Serie B con Crotone, Ascoli e Juve Stabia

Rinforzo di rilievo per la mediana del Nardò. Bright Addae è un nuovo calciatore della società salentina: classe 1992, è reduce dalla prima parte di stagione trascorsa al Cjarlins Muzane (girone C della Serie D) con cui ha totalizzato 13 presenze tra campionato e Coppa Italia di categoria; lo scorso anno è stato protagonista nel girone H prima al Lavello e poi al Bitonto. Di ruolo mediano, utilizzabile anche come centrocampista centrale puro, Addae ha militato per sei stagioni in Serie B, cinque con la maglia dell'Ascoli (dal 2015 al 2019) e una con Crotone nel 2012/2013 e Juve Stabia 2019/2020). In passato ha giocato anche all'estero, in Slovenia al ND Gorica e in Romania all'Hermannstadt.

Tramite i canali ufficiali del club, Bright Addae ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore del Nardò: "Ho sposato con entusiasmo il progetto prospettato dalla società; infatti, pur avendo altre proposte, non ho avuto dubbi nello scegliere il Nardò. Conosco la piazza ed alcuni compagni di squadra con cui ho giocato nel Lavello e nel Bitonto. Gli stessi mi hanno parlato molto bene dell'ambiente e del gruppo che si è formato. La riprova é il momento positivo in questa prima parte del campionato. Il mio obiettivo? È sempre lo stesso: dare il massimo per la squadra e soprattutto per i tifosi Granata ".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, ingaggiato per il centrocampo Bright Addae

LeccePrima è in caricamento