rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Novoli, confermato Davide De Pandis come direttore del settore giovanile

Il dirigente aveva ricevuto l'incarico nella passata stagione. Resi noti anche i tecnici delle varie formazioni giovanili

Altra novità in casa Novoli. Dopo la conferma del tecnico Andrea Manco e degli ingressi in dirigenza di Fabrizio Russo, nuovo direttore sportivo e Alessandro Capone (come direttore generale), la società ha confermato Davide De Pandis come direttore del settore giovanile. De Pandis aveva rivestito l'incarico nella scorsa stagione. A margine, sono stati nominati Alessio Calasso come tecnico della Juniores,  Alessandro Ventura alla guida dell'Under 17; Federico Sozzo e Stefano De Luca sono stati confermati come allenatori rispettivamente dell'Under 15 e Under 14.

"Questo incarico è per me un onore ed uno stimolo, la riconferma mi impone obiettivi più importanti ed ambiziosi da perseguire sempre tramite la strada maestra del lavoro con entusiasmo e passione -ha dichiarato De Pandis- La presenza del nuovo direttore generale Alessandro Capone ci aiuterà nel percorso di inserimento dei nostri ragazzi in prima squadra.Stiamo già ricevendo tantissimi riscontri positivi con riferimento agli Open Day fissati per mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 luglio prossimi presso il Centro Sport Greco a Villa Convento, al punto che per alcune categorie non credo sarà possibile accontentare tutte le richieste di iscrizione, anche per le difficoltà legate ai lavori al Cezzi, che ci auguriamo di riavere a disposizione al più presto col nuovo manto di erba sintetica".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli, confermato Davide De Pandis come direttore del settore giovanile

LeccePrima è in caricamento