rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Novoli, saluta il direttore sportivo Luca Spagnolo. "Resterò sempre un tifoso rossoblù"

L'accordo tra la società e il dirigente in scadenza il prossimo 30 giugno non verrà rinnovato. Questa la decisione maturata durante l'incontro tra lo stesso Spagnolo e il presidente Francesco Murra

Il rapporto di collaborazione tra il Novoli e il direttore sportivo Luca Spagnolo è terminato. Nell'incontro andato in scena tra il dirigente e  il presidente Francesco Murra è stata manifestata la volontà di non proseguire il percorso assieme e di non rinnovare l'accordo, in scadenza il prossimo 30 giugno. Spagnolo ha trascorso nell'organigramma societario del Novoli le ultime due stagioni, nelle quali è arrivata prima la promozione In Eccellenza e poi la salvezza ottenuta lo scorso campionato.

"Le due ultime stagioni, con la promozione in Eccellenza e la difficile salvezza nel massimo campionato regionale, coronano un percorso bello e sempre pieno di emozioni - ha dichiarato tramite i canali ufficiali del club- Ringrazio tutti coloro con i quali ho avuto il piacere di collaborare, per arricchire la storia della  maglia rossoblù, di cui resterò sempre tifoso. In bocca al lupo a tutti!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli, saluta il direttore sportivo Luca Spagnolo. "Resterò sempre un tifoso rossoblù"

LeccePrima è in caricamento