rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Prezzi degli abbonamenti prima del verdetto. Grossmuller risolve il contratto

Martedì la presentazione della campagna abbonamenti, l'esito del ricorso atteso per giovedì. Intanto il 29enne centrocampista uruguagio è in procinto di tornare a giocare in patria. Ma anche Ferrario potrebbe tornare a Parma

LECCE – L’Us Lecce, come annunciato, presenterà domani, martedì, la nuova campagna abbonamenti presso le ex Officine Cantelmo. Alle ore 17.45 conferenza stampa, alle 18.30 porte aperte ai tifosi. Confermato dunque l’orientamento della nuova proprietà di non aspettare il giudizio di secondo grado - nel procedimento per la presunta combine di Bari-Lecce - per lanciare l’invito alla sottoscrizione: Antonio Tesoro, responsabile unico dell'area tecnica, già la scorsa settimana aveva dichiarato che la politica dei prezzi sarebbe stata adeguata al momento di difficoltà economica generale, ma anche alla volontà di riavvicinare il popolo giallorosso alla sua squadra dopo gli ultimi travagliati mesi.

Intanto Carlos Grossmuller non è più un giocatore del Lecce. Il suo contratto è stato risolto, d’intesa con la società che così si è liberata di un ingaggio tra i più onerosi. Per il centrocampista uruguagio si spalancano le porte per il ritorno in patria: lo cercano, infatti, sia il Penarol che il Nacional di Montevideo.

Svincolatosi dai tedeschi dello Schalke 04, è arrivato a Lecce nell’estate del 2010. Dal punto di vista tecnico ha esibito ottime doti di palleggio, ma non si è mai completamente inserito negli schemi della formazione salentina, né con De Canio né con Cosmi. In giallorosso ha collezionato 37 presenze e realizzato tre reti.

Secondo le indiscrezioni di mercato, anche Stefano Ferrario potrebbe concludere a giorni il suo ritorno nel Salento. E’ lo stesso Parma – formazione dove ha militato nella seconda parte della scorsa stagione – a essersi messo sulle sue tracce. Tutto, o quasi, dipenderà dalla sentenza di appello: i tifosi del Lecce attendono con trepidazione. Le speranze di ribaltare il verdetto di primo grado – retrocessione in Lega Pro – non mancano.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prezzi degli abbonamenti prima del verdetto. Grossmuller risolve il contratto

LeccePrima è in caricamento