rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Lecce, 100 anni: ecco stendardi in piazza e cartoline

Entra nel vivo la festa del centenario del calcio leccese. Da questa mattina è possibile ammirare in piazza Mazzini gli stendardi. Inoltre, sta per partire la distribuzione gratuita delle cartoline

Entra nel vivo la festa del centenario del calcio leccese. Da questa mattina è possibile ammirare in piazza Mazzini gli stendardi (dimensioni 70 per 200 centimetri) raffiguranti (su un lato) i 30 personaggi "storici" del calcio giallorosso e (sull'altro lato) il logo della festa dei 100 anni. Nei prossimi giorni altri stendardi saranno posizionati in altre zone centrali della città. Inoltre, sta per partire la distribuzione gratuita delle cartoline a tiratura limitata con i 30 personaggi. La collezione verrà arricchita ogni giorno da un nuovo personaggio, a cominciare dal primo presidente Francesco Marangi, che sarà disponibile solo nei giorni di venerdì 21 e sabato 22 marzo.

I punti di distribuzione per le cartoline da collezione sono "Misvago" (piazza Sant'Oronzo), "Urban Cafe" (piazza Santa Chiara), "Galleria Mazzini" (piazza Mazzini) e "Asics Store" (Piazza Mazzini). La serie di cartoline continuerà poi, a partire da martedì 25 marzo, con i presidenti Franco Jurlano e Giovanni Semeraro e con Mimmo Renna, Eugenio Fascetti, Carletto Mazzone, Carlo Pranzo, Raffaele Anguilla, Anselmo Bislenghi, Ezio Candido, Salvatore Di Somma, Gaetano Montenegro, Fortunato Loddi, Ruggero Cannito, Sergio Magistrelli, Michele Lorusso, Ciro Pezzella, Roberto Rizzo, Claudio Luperto, Rodolfo Vanoli, Salvatore Nobile, Checco Moriero, Beto Barbas, Pedro Pablo Pasculli, Fabrizio Lorieri, Mimmo Francioso, Alessandro Conticchio, Cristiano Lucarelli, Max Tonetto ed Ernesto Chevanton.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, 100 anni: ecco stendardi in piazza e cartoline

LeccePrima è in caricamento