rotate-mobile
Sport

Lecce, allenamento congiunto in attesa della Coppa Italia: cinque reti al Bitonto

Nella partitella del pomeriggio al Via del Mare contro i neroverdi doppietta di Paganini e a segno anche Coda, Lucioni ed Helgason. Buone indicazioni per mister Baroni per la gara di domenica al Tardini. Henderson ceduto all’Empoli

LECCE - Prosegue la preparazione del Lecce, nella settimana che porta al primo impegno ufficiale della stagione di domenica, in casa del Parma, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, mentre parallelamente vanno in porto anche alcune operazioni di mercato in uscita dei giovani elementi della rosa. Tra questi la cessione a titolo definitivo di Liam Henderson, passato in organico all’Empoli.

Nel pomeriggio, allo stadio di Via del Mare, la compagine giallorossa di mister  Baroni ha svolto un allenamento congiunto con la squadra del Bitonto con una partitella, diretta da Congedi di Ugento, nella quale il Lecce si è imposto per cinque reti a zero.

A segno sono andati Coda e Lucioni nel primo tempo e Helgason e Paganini, quest’ultimo autore di una doppietta. Il tecnico giallorosso ha schierato, nella  prima frazione: Gabriel, Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo, Björkengren, Blin, Hjulmand, Listkowski, Coda, Olivieri.

Nelle seconda parte del confronto sono scesi in campo: Bleve, Calabresi, Bjarnason, Monterisi (58’Meccariello), Vera, Helgason, Vulturar, Majer, Listkowski (58’Paganini), Rodriguez, Olivieri (58’Milli).

Allenamento e gallery della gara

In questa seduta hanno svolto lavoro differenziato Borbei, Pisacane, Mancosu, Benzar, Riccardi, Felici e Vigorito. Domani mattina è in programma un nuovo allenamento all’Acaya Golf resort.

La gara ad eliminazione diretta Parma-Lecce valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia è in programma domenica 15 agosto alle 18, allo Stadio Tardini, e sarà diretta dall’arbitro Marco Serra di Torino.

Le altre cessioni delle ultime ore comunicate dalla società giallorossa sono quelle del giovane portiere Cultraro al Trapani, del laterale difensivo Pani al Seregno, di Maselli al Foggia e di Ortisi al Catanzaro.

IMG-20210811-WA0024-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, allenamento congiunto in attesa della Coppa Italia: cinque reti al Bitonto

LeccePrima è in caricamento